Offriamo ai giocatori appassionati di golf provenienti da tutte le parti del mondo la possibilità di sperimentare il golf in Marocco, con i suoi diversi paesaggi sue concezioni attraenti e i suoi bei percorsi organizzando dei circuiti di Golf su misura.

Qui di seguito le descrizioni di una parte dei percorsi di golf del Marocco, dovrete solamente cliccare sulla città che avete scelto! Contattateci per tutte le domande ed informazioni !

Contattaci per qualsiasi richiesta di cui hai bisogno

AGADIR  
Royal Golf Club (09 buche)
A 12 Km dal centro di Agadir sulla strada di Aït Melloul, si trova uno dei più celebri circuiti di golf del Marocco. I green sono larghi, ben difesi dai profondi bunkers e circondati da palmeti che formano degli angoli. La sua estensione di 18 buche è ben completa. A fine partita i giocatori possono incontrarsi e commentare le loro imprese intorno a un the, nel panoramico club-house.
Golf des Dunes (27 buche)
Cabell B. Robinson, ha introdotto un nome numero notevole di sorprese in questo percorso da 27 buche. Sarete sedotti dal piccolo gioiello che è la buca 8 del percorso blu. Il suo green è in cima a una collina di bunker. Una volta raggiunto in green, assaporerete la piacevole vista su Inezgane. Il wadi, o il percorso giallo, richiede più pratica a causa dell’insidiosità dei suoi links.
Golf du Soleil (27 buche)
Composto da 27 buche di una lunghezza totale di 8955 m et di un handicap 72, si estende su più di 85 ettari. Gli eucalipti, le mimose e le palme vi accompagneranno lungo tutto il percorso. Tre superbi laghi coprono una superficie di 3,65 ettari, difendendo 6 buche. Il suo ideatore, Fernando Muell, affascinato dalla costa atlantica marocchina, ha donato libero sfogo alla sua immaginazione, che colpisce un’eccezionale capo di apertura ai percorsi ondulati e ai green in discesa.
BENSLIMANE
Royal Golf Club (09 buche)
Concepito da David Coen attorno ad un lago immenso popolato da carpe e da anatre, il Royal Golf di Benslimane sedurrà i giocatori di golf alla ricerca della natura. Dei pini, degli eucalipti e dei prati fioriti decorano i dintorni. Al fine di dominare le cinque buche difese da ostacoli d’acqua, i giocatori devono impiegare una certa potenza e precisione.
CASABLANCA  
Anfa Royal Golf (09 buche)
Nel cuore di Casablanca, sulla verde collina d’Anfa, En plein coeur de Casablanca, sur la verte colline d'Anfa, i giocatori di golf e i cavalieri si divideranno l’ippodromo poiché funge anche da quadro alle nove buche che compongono questo campo da golf. E’ un percorso di 2710 m di lunghezza con un handicap di 35 che richiede molto indirizzo ed immaginazione a causa della presenza di alberi e di fiori nei fairways.
EL JADIDA  
Royal Golf Club (18 buche)
Lungo 6270m, questo campo da golf di 18 buche è uno degli ornamenti del golf della nazione. Il profumo stimolante dei pini e degli eucalipti, portati dal vento marino, così come i magnifici araucarias che si ergono in fila come sconosciute sculture natuarali lungo il percorso della buca 14 lasceranno i giocatori meravigliati. Disegnato e realizzato da Cabell B. Robinson, darà l’impressione ai giocatori di essere costantemente circondati da una natura dalla bellezza terrificante.
FES
Royal Golf Club (09 buche)
Circondato da alti ramparts, questo campo da golf con 9 buche e lungo 3168 m è famoso per il suo bunker di 1200 metri quadri. Vi sedurrà con i suoi green insidiosamente inclinati e dai suoi link ondeggianti.
MARRAKECH  
Royal Golf Club (18 buche)
Come è magico per tutti i giocatori giocare su questo percorso dalla bellezza estrema lungo 6200 m e con un handicap 72, situato ai piedi dei monti innevati dell’Atlante. La buca 15 stupirà più di un giocatore poichè il suo green è difeso da delle montagnole d’erba che inquadrano un bunker, che le dissimula. Gli angoli inoltre sono segnati e limitati da alte palme.
Golf Palmeraie (18 buche)
Il percorso da golf (18 buche, 6214 m e handicap 72), disegnato da Robert Trent Jones, si estende su più di 77 ettari. Il panorama unico è rinfrescato da sette laghi, vi invitano in tutte le stagioni a giocare il miglior golf del mondo.
Club Amelkis (18 buche)
E’ uno dei più recenti percorsi da golf del Marocco. Con le sue 18 buche e 6657 m di lunghezza, e il suo handicap 72, vi sedurrà per la bellezza e la complessità del suo percorso.
MEKNES
Royal Golf Club (09 buche )
Situato nel cuore della città imperiale del sultano Moulay Ismaïl e più precisamente nei giardini del palazzo Reale, questo campo da golf da 9 buche vi delizierà per la bellezza dei suoi link delimitati da giardini che abbondano di fiori, di pruni, d’aranci e di palme. E’ l’unico campo da golf della nazione dove è possibile giocare di notte.
MOHAMMEDIA  
Royal Golf Club (18 buche)
Creato negli anni 20, il Royal Golf di Mohammedia è considerato uno dei più bei campi da golf del reame. Situato a 17 km da Casablanca, mostra lo splendore delle sue 18 buche tutto lungo i 5917 m che formano il percorso. Fortemente ventoso, a causa della sua vicinanza al mare, richiede alcune prodezze ai giocatori specialmente se le loro palline cadranno sulle sue dune di sabbia ricoperte da cactus. I membri esperti del club marocchino vi consigliano di giocare le 12 con forza e le 16 con tranquillità.
OUARZAZATE  
Royal Golf Club (09 buche)
Il magnifico Alto Atlante, con le sue nevi perenni, può essere visto da tutti i punti di questo campo da golf dalla lunghezza di 3150m. Il percorso è notevole poichè è situato alle porte del deserto, dove comincia la via delle Kasbahs. Le parcours est d'autant plus remarquable puisqu'il est situé aux portes du désert, où la piste des Kasbahs commence. Giocarvi è incredibilmente accattivante e complesso. I fairways accidentati, decorati da irregolarità e che si spiegano intorno ad un immenso lago sedurranno più di un giocatore.
RABAT
Royal Golf Club Dar Es-Salam (45 buche)
Le 45 buche del Royal Golf Dar Es-Salam sono il sogno di numerosi giocatori in tutto il mondo. Grazie alla Federazione Reale Marocchina del Golf e al Trofeo Hassan II, che si tiene annualmente, è diventato il terreno da golf di fama internazionale. Concepito e realizzato da Robert Trent Jones dando libero sfogo alla sua immaginazione, è la gioia di ogni giocatore tenendo presente ogni handicap.
[CHI SIAMO] [Tours] [CITTA' IMPERIALI] [GRANDE DESERTO-STRADA DELLE OASI] [KASBAH OASI E DESERTO] [MAROCCO AFFASCINANTE] [Altre specialitÓ] [INCENTIVI,SEMINARI E CONFERENZE] [Golf] [Trekking] [ESCURSIONI] [GUIDA AUTONOMA ED ITINERARI] [Contattaci]
--Golf Tour
 
 
Our Company
Tours
Imperial Cities Tour
Great Desert - Route of the Oases
Kasbahs, Oases and Desert Route
Enchanting Morocco
Other Specialities
Golf Tour
Trekking
Excursions
Self Drive Itineraries
Contact